La seconda edizione del torneo attraverserà l’Italia da maggio a ottobre, con ancora più tappe, più passione e più emozioni rispetto all’anno scorso. Sei pronto a scendere in campo e a unirti alla CUPRA Tribe?
Vivi tutto il divertimento del Padel.
Da Milano a Roma, attraversando più di 60 città. Gioca con noi nel doppio maschile o femminile in partnership con La Gazzetta dello Sport. I vincitori di ogni tappa parteciperanno di diritto all’esclusiva CUPRA PADEL EXPERIENCE di Roma, dal 29 al 31/10 al Villa Pamphili Padel Club.
Doppio femminile e doppio maschile (livello N.C. / 4.1 o equiparato).
Gironi + tabellone ad eliminazione diretta. Girone all’italiana a 3 squadre, la coppia vincitrice accede al tabellone ad eliminazione diretta. Ogni coppia gioca almeno 2 partite (al meglio di 2 set su 3).
Si gioca: 2 set al 4 (3 pari tie-break al 7). Punto de Oro (Killer Point) sul 40/40. In caso di 2 set pari, si giocherà direttamente un tie-break al 7 per stabilire la coppia vincitrice.
Le coppie vincitrici dei 2 tabelloni saranno invitate alla CUPRA PADEL EXPERIENCE di Roma, presso il Villa Pamphili Padel Club e l’Hotel Villa Pamphili, dal 29 al 31 ottobre 2022.
1. Scegli il tuo centro padel di riferimento nella mappa sottostante.
2. Contatta il centro padel per iscriverti alla tappa del tour. Riceverai da loro un codice di 5 cifre. Conservalo.
3. Inserisci il codice nel form di registrazione sottostante insieme ai tuoi dati di contatto per completare l’iscrizione.
Compila il form in pagina per richiedere informazioni, un preventivo o un test drive ed essere ricontattato.